SI COMUNICA CHE LE SEGRETERIE NAZIONALI DELLE OO.SS. CONFEDERAZIONE GENERALE ITALIANE DEL LAVORO (CGIL) E UNIONE SINDACALE DI BASE (USB) HANNO PROCLAMATO SCIOPERI GENERALI NAZIONALI DI 24 ORE DI TUTTE LE CATEGORIE PUBBLICHE E PRIVATE PER VENERDÌ 3 OTTOBRE.
Si riportano di seguito le modalità previste per servizi di TPL di questa STP Brindisi S.P.A. DOVRANNO ESSERE GARANTITI:
- I SERVIZI URBANI ED EXTRAURBANI DA E PER LE Z.I. DI BRINDISI E TARANTO PER I LAVORATORI IMPEGNATI NELLE LAVORAZIONI A CICLO CONTINUO;
- LE CORSE DI CORRISPONDENZA PER I PENDOLARI DELLE Z.I.;
- TUTTI I SERVIZI NELLE FASCE ORARIE DI GARANZIA: DALLE ORE 06:00 ALLE ORE 09:00 DALLE ORE 12:00 ALLE ORE 15:00
NELLA PREDETTA GIORNATA, CON ESCLUSIONE DEI SERVIZI ANZIDETTI, POTRANNO VERIFICARSI CADUTE DEI SERVIZI URBANI ED EXTRAURBANI.
STP Brindisi S.P.A. darà comunicazione all’utenza, attraverso i propri canali informativi, in caso di eventuali aggiornamenti riguardanti lo sciopero e le sue modalità di effettuazione qualora intervenissero provvedimenti della Commissione di Garanzia dell’attuazione della legge sullo sciopero nei servizi pubblici essenziali o del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti.