
Pubblicità dinamica su autobus
La STP BRINDISI mette a disposizione gli spazi all'interno ed all’esterno dei propri autobus Urbani ed Extraurbani per inserzioni pubblicitarie o messaggi all’utenza.
E’ un mezzo di comunicazione potente, di grande effetto e della massima visibilità che accompagna quotidianamente la popolazione in movimento all’interno della città di Brindisi e di tutti i comuni della provincia, e della intera rete stradale provinciale. La comunicazione dinamica non passa inosservata, veicolando capillarmente i messaggi attraverso un’immagine di mobilità moderna, sana e rispettosa dell’ambiente. La nostra offerta presenta svariate soluzioni indirizzate ai diversi target della popolazione, ad un costo accessibile per le realtà commerciali piccole e grandi.
Gli interessati dovranno inviare apposita richiesta scritta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
L’effettivo utilizzo degli spazi potrà avvenire esclusivamente previa attestazione di avvenuto pagamento da parte del committente.
Per ulteriori informazioni, telefonare al Numero Verde 800-232042 oppure al 840-000575
Pubblicità dinamica elettorale sui mezzi STP Brindisi
La pubblicità elettorale su mezzi mobili è regolamentata dalla Legge n° 212 del 04.04.1956 e s.m.i., consultabile anche sul nostro sito www.stpbrindisi.it. La STP Brindisi assicura parità di accesso e uguali condizioni contrattuali a tutti i committenti nei limiti di disponibilità del parco autobus, nel pieno rispetto della normativa vigente in materia. Al fine di garantire la parità di trattamento, STP BRINDISI consente l’acquisizione di un solo “Pacchetto retro n°2 autobus urbani”. Tali condizioni contrattuali insieme al relativo tariffario sono consultabili sulle pagine descrittive del servizio sul sito web aziendale. Tutte le informazioni utili ai link sottostanti.
SCARICA/VISUALIZZA la Legge 4 aprile 1956 n. 212
SCARICA/VISUALIZZA Regolamento pubblicità non commerciale
SCARICA/VISUALIZZA il tariffario
SCARICA/VISUALIZZA Comunicato STP







